Chi siamo2018-11-19T12:44:40+00:00

L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. è una vetreria ad Andria che si occupa in modo professionale della realizzazione di vetri temperati, vetri bisellati e incisi, vetri decorati e stratificati, vetrate a trascinamento e a impacchettamento, vetro uglas, vetrocamera con veneziana all’interno, porte temperate di parti metalliche, box doccia, veneziana motorizzata o con veneziana manuale, veneziana a pomolo, oscuranti e blindati.

L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. forte dell’esperienza acquisita nelle varie tecniche di lavorazione di questo materiale ha puntato nel tempo a offrire una gamma completa di processi: sfilettatura, molatura a filo greggio, molatura a filo lucido e a bisello, lavorazioni di vetri blindati da 2 e 5 cm, incisione e sabbiatura. L’azienda si occupa inoltre della realizzazione di vetrate isolanti di varie tipologie: basso-emissive, antisolare, antirumore e veneziane interne.

Grazie alla continua innovazione dei sistemi di lavorazione per rilasciare un prodotto al passo con i tempi e adeguato alle esigenze in continua evoluzione del cliente, L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. ha investito ingenti risorse per il rinnovamento della sua dotazione strumentale, installando una nuova linea per vetrocamera 3×4 metri con sigillatura automatica e una macchina per le operazioni di incisione. Naturalmente, l’azienda continuerà nel tempo a investire capitali, puntando sempre sull’innovazione per continuare a rinnovarsi.

Oltre alla produzione dei vetri, l’attività si occupa anche della posa in opera delle sue realizzazioni fase che, data la delicatezza dell’intervento, deve essere svolta con particolare attenzione e precisione, onde evitare qualsiasi imperfezione. A tale scopo, la vetreria ad Andria dispone di cinque automezzi dedicati, di cui tre dotati di una gru a bordo macchina per il sollevamento dei vetri molto pesanti.

L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. si è anche specializzata nel montaggio di vetri in grandi strutture come i capannoni industriali e i centri commerciali. Per tali imponenti lavori viene utilizzata una piattaforma aerea in dotazione della vetreria. Tali investimenti sono stati realizzati proprio per intervenire in modo tempestivo e sicuro in questo particolare ambito di mercato, impegno ripagato l’attività dalla stima e dalla fiducia della clientela.

L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. è diventata un partner affidabile per molte realtà produttive della regione: molti sono i cantieri edili che si affidano alla vetreria per la messa in opera dei materiali vetrosi. Il perfezionamento del sistema produttivo implementato, la qualità dei prodotti  e l’affidabilità delle attrezzature utilizzate, unite alla professionalità del personale, consente alla vetreria ad Andria di proporre ai più importanti operatori industriali e commerciali, accuratezza di lavorazione, consegne rapide e puntuali a prezzi assolutamente competitivi.

I prodotti in vetro su misura hanno conquistato una fascia sempre più grande di mercato. Anche nel settore edile privato, numerose sono le necessità di reperire vetri di grandi dimensioni e realizzati su misura. Gli architetti e designer di impostazione moderna progettano abitazioni con ampie vetrate all’interno di case da favola. Un utilizzo moderno, innovativo e creativo per dare vita a soluzioni spettacolari mai scontate.

Le immense vetrate donano luminosità e comfort agli spazi abitativi interni. La qualità, il materiale e le dimensioni delle vetrate non solo determinano un maggiore irraggiamento ma favoriscono anche l’isolamento termico e acustico di un edificio. L’Artigian-Vetro di Giuseppe Fornelli s.a.s. è un interlocutore esperto, che mette il cliente al centro del proprio progetto imprenditoriale per soddisfarne ogni esigenza con lavorazioni su misura.

LE CERTIFICAZIONI

Le certificazioni e il marchio qualità UNI, EN, ISOA testimoniano la qualità e la conformità delle vetrate a requisiti di sicurezza, al risparmio energetico, isolamento termoacustico, resistenza meccanica e termica, a completa tutela del cliente.

Scopri il certificato